top of page
  • Astad

A.A.A. Volontari Cercasi!!!

ll periodo di chiusura del Rifugio causa Covid è stato lungo e pesante ma ora è finito e.. eccoci!


A.A.A. VOLONTARI CERCASI!!!

All’Astad il lavoro non manca mai e abbiamo bisogno di Volontari!


Se sei maggiorenne, pensi di essere portato ed hai la voglia di impiegare regolarmente il tuo tempo libero per contribuire al benessere dei cani e gatti ospitati al Rifugio, ti aspettiamo!


Abbiamo urgentemente bisogno di:

- un autista che, una/due volte alla settimana la mattina, ci aiuti facendo il giro in città di raccolta delle donazioni di cibo.

- volontari per svolgere le attività in Rifugio a contatto con i cani e gatti ospiti della struttura;

- volontari per banchetti e per eventi organizzati il sabato e la domenica per raccogliere donazioni e offerte di cibo per i Nostri piccoli amici a quattro zampe.


Ti chiediamo un impegno di almeno quattro ore alla settimana (mattina o pomeriggio) e la voglia di partecipare alle attività con serietà e continuità per aiutare il nostro Rifugio.

Se sei interessato/a a diventare volontario, puoi compilare la domanda di partecipazione al volontariato che trovi sul sito, all’indirizzo www.astadrifugioanimali.org/documenti, compilarla e inviarla via mail a rifugio.astad@gmail.com. e ti ricontatteremo.

Per ulteriori informazioni telefona allo 040-211292 (da lunedì a giovedi, 9.00-12.30) o scrivici una mail a rifugio.astad@gmail.com, ti aspettiamo!



1.010 visualizzazioni0 commenti
bottom of page