top of page

I Volontari

L’impegno dei Nostri volontari costituisce una risorsa insostituibile per il benessere dei piccoli ospiti dell'Astad.

Il loro aiuto è fondamentale nello svolgimento delle operazioni quotidiane di pulizia, per mantenere l'igiene all'interno della struttura e salvaguardare la salute degli animali, e rappresenta un contribuito prezioso nella collaborazione in ambito amministrativo e in quello propagandistico di divulgazione dell'attività dell'associazione.

Il loro impegno permette di mantenere alta la confidenza dei cani e gatti con gli esseri umani, condizione necessaria ai fini della futura adozione ed offre, a tutti gli animali ospitati, la possibilità di vivere una vita in Rifugio piena di attenzioni, carezze e coccole.

​L'attività dell'Astad è sostenuta esclusivamente grazie ai soci ed alle elargizioni private, per questo motivo organizziamo anche raccolte fondi, eventi e banchetti e aderiamo alle manifestazioni cittadine per promuovere le Nostre attività  e raccogliere donazioni e offerte di cibo per i Nostri piccoli amici a quattro zampe.

​​

Siamo un bel gruppo di persone che collabora per il benessere dei Nostri piccoli ospiti e siamo sempre alla ricerca di persone volenterose che vogliano aiutarci! Se sei maggiorenne, pensi di essere portato e vuoi impiegare regolarmente il tuo tempo libero all'Astad telefona per ulteriori informazioni allo 040 211292 o compila ed inviaci la domanda per diventare volontari alla mail rifugio.astad@gmail.com

 

​​Ti Aspettiamo!!

 

SCARICA LA DOMANDA PER DIVENTARE VOLONTARIO NELLA SEZIONE DOCUMENTI

​

I Volontari Astad - ottobre 2016

bottom of page