top of page

DIAMO UNA ZAMPA

blg.png

aiutaci a sostenere il progetto ASTAD PER BARCOLANA 2023:
diamo una zampa!

B55.png

Quando si accoglie un animale in famiglia dovrebbe essere per sempre...ma le cose qualche volta non hanno il vento giusto….
ASTAD - Associazione Maria Nora Economo per la Tutela dell’Animale Domestico - Ente Morale - O.d.V. - è stata fondata nel 1960 dalla baronessa, che costruì a sue spese il rifugio di Opicina, un ricovero per animali abbandonati tra i piu' moderni ed attrezzati d'Italia: il complesso comprende 8.000 mq. di area verde e 740 mq. di spazi coperti, ospita circa 83 cani e 110 gatti, alcuni anziani e malati, vengono seguiti con tutte le attenzioni necessarie.

Ora il Rifugio ha bisogno di ristrutturazioni agli impianti per diventare più ecologico e sostenibile: installando dei pannelli solari potremo migliorare le risorse energetiche e rendere ancora più confortevole, in estate come in inverno, quella che per questi animali è la loro nuova casa.

L'attività dell'Astad è sostenuta esclusivamente grazie ai soci ed alle elargizioni private. Grazie alle donazioni, potremo accogliere i cani che non possono stare più con le loro famiglie e garantirgli un posto caldo e confortevole dove stare!
Inoltre se partecipi alla Barcolana 2023,
dispiega la tua vela per aiutare gli animali meno fortunati e portare un buon vento caldo nelle loro gelide giornate invernali.

COME FARE?

vai su: https://www.retedeldono.it/it/progetti/astad-o.d.v./dai-una-zampa

e puoi DONARE o INVITARE GLI AMICI A DONARE

Vuoi capire meglio come funziona la raccolta? te lo spieghiamo: 

Anche quest'anno BARCOLANA 2023, lancia un CHARITY PROGRAM, cioè un PROGRAMMA di SOLIDARIETÀ che permette DI AFFIANCARE ALLA SFIDA SPORTIVA UNA SFIDA SOLIDALE. 
Lo fa scegliendo come partner RETE del DONO, piattaforma leader in Italia per la promozione di campagne di raccolte fondi online nei più importanti eventi sportivi in Italia. (es. Maratona di Milano).

Le ORGANIZZAZIONI NON PROFIT DEL TERRITORIO, presenti sulla piattaforma coinvolgono individui e aziende per sostenere la loro causa, attraverso la DONAZIONE e l’INVITO A DONARE per raccogliere fondi per PROGETTI DI SOLIDARIETÀ e diventare Ambasciatori di una buona causa, invitando i propri amici a donare.

Inoltre sul sito di BARCOANA, al momento dell’ ISCRIZIONE, gli EQUIPAGGI saranno invitati ad attivare una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono per una delle non profit del territorio sui temi Sostenibilità e Diversity-Inclusion.

Tutte le organizzazioni non profit vengono regolarmente registrate al portale e tutte le transazioni avvengono attraverso Stripe, PayPal, SatisPay o Bonifico Bancario e sono assolutamente sicure.

Ogni donatore riceve un’email ringraziamento e ricevuta valida ai fini della detraibilità fiscale della donazione.

diamounazampaQR.jpg
bottom of page