top of page
  • Astad

ABBIAMO BISOGNO DI VOI! Aiutate i nostri amici a quattro zampe!!!


Oggi vi chiediamo un grosso aiuto per questi tre ospiti del Rifugio Astad che hanno un disperato bisogno di Voi!!

Tre storie diverse ma che hanno in comune l'esigenza di una alimentazione particolare!

La piccola PICIA:

Arriva dalla Croazia, uno scricioletto di tre anni in dolce attesa che verso la fine del mese metterà alla luce dei bei cuccioletti!!

Per affrontare la sua condizione abbiamo bisogno di un mangime dedicato alle future mamme, i veterinari ci consigliano un cibo specifico della tipologia "MOTHER AND PUPPY".

Questi prodotti contengono delle sostanze specifiche che aiutano a rinforzare l'organismo in previsione dell'allattamento fornendo principi nutritivi ad HOC! In previsione del lieto evento avremo la necessità anche di cibo SPECIFICO PER CUCCIOLI!

Poi abbiamo la vecchietta BRICIOLA:

Nostra ospite da tempo, la nonnina ha delle allergie alle comuni crocchette che non le permettono di mangiare come gli altri, per lei abbiamo bisogno di SCATOLETTE DI UMIDO MONOPROTEICO.

Ci chiedono in particolare agnello, tacchino e coniglio, le altri carni le possono far male e alla sua età dobbiamo stare attentissimi a non creare scompensi metabolici importanti.

Il nostro ROLLO:

Lui lo conoscete bene a questo link trovate la sua storia:

Con il passare del tempo purtoppo le sue condizioni si complicano e ad oggi dobbiamo assolutamente dargli del cibo speciale: URINARY della Royal Canin oppure il corrispondente della Hills.

Sappiamo di chiedere tanto ma ogni volta che vi abbiamo coinvolto nelle nostre battaglie ci avete sostenuto ed aiutato.

PER QUESTO ANCHE ORA CONTIAMO SU DI VOI! CONDIVIDETE IL NOSTRO APPELLO COSì DA AIUTARE I NOSTRI AMICI DONANDO IL CIBO DI CUI HANNO BISOGNO!!

100 visualizzazioni0 commenti
bottom of page