top of page
  • Astad

ASTAD ARTE 2017


Cari Amici,

Anche quest'anno siamo lieti d'invitarvi a passare con noi un pomeriggio di festa.

Il 30 Settembre a partire dalle ore 15:00 presso il Rifugio Astad di Trieste-Strada per Rupingrande 1098-si svolgerà la 5° manifestazione "Astad Arte".

Tutto il Rifugio verrà abbellito dalla mostra personale presentata dall'artista Samantha Fermo intitolata "Dedicato a Te".

Sarà possibile portare a casa una delle sue splendide opere con un'offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto al Rifugio Astad.

Durante la giornata Don Alex sarà presente per la consueta "Benedizione degli Animali" e a seguire verrà consegnato il premio "Amico Fedele" che per tradizione è diventato un riconoscimento importante per chi ha dimostrato particolare attenzione verso i nostri amici a quattro zampe.

Vogliamo ringraziare da ora tutte le persone per merito della quale è possibile organizzare questa festa, è grazie infatti di tutti i dipendenti, volontari, soci e tutti coloro che dedicano tempo e risorse ad aiutarci, se i nostri ospiti possono continuare ad essere accuditi con tutte le cure e le attenzioni necessarie.

Un particolare ringraziamento all'Associazione Assopuntoniente che anche quest'anno ha dato un supporto essenziale alla relaizzazione dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Per informazioni:

Rifugio:040211292

Samantha:3477895664

45 visualizzazioni0 commenti
bottom of page