top of page
  • Astad

La storia di Mami e dei suoi cuccioli


Una storia che sta evolvendo al meglio quella della bellissima Mami e dei suoi cuccioli!!

Poteva essere una storia triste ed invece all'Astad siamo riusciti a trasformarla in una storia di quelle che auguriamo a tutti i nostri ospiti!

Mami è stata trovata vagante, sporca ed impaurita ed è stata portata al Canile Sanitario di Via Orsera a Trieste.

Dopo le prime cure si sono accorti della sua gravidanza, qualcuno probabilmente, vista la situazione, ha preferito non occuparsi più di lei!! Come prevede la legge sono passati i giorni obbligatori per il reclamo ma nessuno si è fatto avanti e allora, grazie al lavoro congiunto tra il Comune e la nostra Associazione la dolce Mami è arrivata da noi.

Tutti i preparativi per il suo arrivo sono stati fatti con criterio e amore, nursery pronta, zona isolata e tranquilla, visite veterinarie e monitoraggio continuo hanno permesso alla piccola di continuare la sua gestazione nel migliore dei modi.

Il lieto evento non si è fatto aspettare troppo, Mami è stata bravisima dando alla luce 6 cuccioli fantastici ed in salute, 5 maschietti ed una femminuccia.

Il Team in rifugio si è occupato di lei e dei sui piccoli, il risultato lo potete vedere dalle foto, uno spettacolo....

Questo rende l'Astad un posto speciale, dove trattiamo i nostri ospiti, tutti, con professionalità e amore!!

Ora siamo quasi in dirittura d'arrivo e appena avranno l'età giusta e tutti i controlli sanitari daranno esito favorevole...allora potremo affidarli alle loro nuove famiglie che aspettano con ansia di portarli a casa!!!


855 visualizzazioni0 commenti
bottom of page