• Giorgia

LA VITA ALL'INTERNO DEL GATTILE ASTAD


Oggi vi mostriamo un insieme dei momenti vissuti dai nostri fantastici ospiti all'interno del gattile del Rifugio Astad.

I nostri gatti possono girare liberamente nelle parti interne e nel giardino, siamo sempre attenti alle dinamiche sociali e impediamo che si creino momenti di tensione.

Come sapete i gatti amano la tranquillità, sono animali territoriali e può capitare che ci siano delle incomprensioni tra loro. Grazie al lavoro del personale dipendente e volontario, ogni possibile situazione critica viene evitata riuscendo a mantenere armonia e serenità.

Gli animali che necessitano di cure hanno degli ambienti dedicati e i più anziani godono di spazi tranquilli dove rilassarsi!

Sicuramente tutti noi ci auguriamo che trovino una famiglia che si prenda cura di loro ma nel frattempo facciamo tutto il possibile per rendere le loro vite serene!!

Per questo vi chiediamo di condividere il nostro post per far conoscere la nostra realtà.

Siamo un'Associazione privata senza scopo di lucro, non riceviamo sovvenzioni pubbliche e viviamo grazie alle donazioni delle persone di buon cuore!!

UN GRAZIE A TUTTI!

#astad #adozione #gatti #GATTILETRIESTE

16 visualizzazioni

 

ASTAD - Associazione Maria Nora  Economo per la Tutela dell’Animale Domestico - Ente Morale - Onlus

Strada per Rupingrande, 1098       Opicina (TS) 34151

Tel. 040211292     email:rifugio.astad@gmail.com

Iscr. Reg. Vol. Reg. F.V.G. n° 88         C.F.: 80011450329

Created by G. Di Silvestro, G. Bacchia, E. Stancic