Ivan a Barcola!

Temperatura mite, tempo a disposizione... perché non portare Ivan in passeggiata? Di lui potete leggere oggi sul Piccolo, ma vi dirò qualcosa in più. All'andata era curioso in auto, annusava con avidità l'aria che entrava dal finestrino, per nulla spaventato o agitato. In passeggiata si è comportato benissimo, è anche sorprendemente ubbidiente (per essere un cane dal passato così travagliato). Con mio figlio c'è stata subito intesa. Arrivati alla spiaggetta ha fatto uno spuntino...e un po' di giochi. Con i cani incontrati non ha mostrato grande interesse e tantomeno aggressività, non ha mai abbaiato. Al ritorno si è seduto di fianco a noi tranquillamente e non voleva più scendere dall'auto.

Comunicazione di servizio!

Il 12 marzo è stato pubblicato su Facebook un post con il quale viene pubblicizzato uno sconto per l’addestramento dei cani adottati presso l’Astad nel mese di Aprile 2019. Ci teniamo a precisare che non è intercorso alcun contatto ne tantomeno alcun accordo tra L’Astad e la persona che ha formulato la proposta. Grazie per l'attenzione.

Ciao Raja!

In memoria di Raja - di Alice Ferluga "Io sono Raja, un'ospite del rifugio ASTAD, che si trova a Opicina in Strada di Rupingrande 1098. Dove vengono accolti i cani che rimangono senza famiglia, di solito anziani e con problemi di salute, come me, che magari nessuno vuole. Io sono arrivata qui circa un anno e mezzo fa, il mio padrone era morto e non c’era nessuno che potesse prendersi cura di me. Quando sono arrivata ero un po’ spaventata, ma le persone qui sono simpatiche e ci trattano con affetto. Dopo un mese dal mio arrivo, sono stata portata in clinica per farmi sterilizzare e togliere un nodulo dalle mammelle ma purtroppo non è stato possibile perché mi è stata diagnosticata una me

Piccoli amici cercano casa

La rubrica "Piccoli amici cercano casa" di oggi venerdì 15 marzo 2019, del quotidiano "Il Piccolo". Tanti pelosetti in cerca di una casa per sempre, condividete? grazie di cuore!

 

ASTAD - Associazione Maria Nora  Economo per la Tutela dell’Animale Domestico - Ente Morale - Onlus

Strada per Rupingrande, 1098       Opicina (TS) 34151

Tel. 040211292     email:rifugio.astad@gmail.com

Iscr. Reg. Vol. Reg. F.V.G. n° 88         C.F.: 80011450329

Created by G. Di Silvestro, G. Bacchia, E. Stancic