Il nostro fotografo....ha un buon aiutante!

Perchè da noi all'Astad ci si diverte!!! Foto strane con personaggi curiosi... Un grazie al nostro volontario Tommaso Lizzul che con il suo obbiettivo riesce a tirar fuori il meglio dei nostri ospiti!..in questo caso ecco a voi il nostro "lupo Alberto"

Un bellissimo Articolo che parla del nostro lavoro!

Riportiamo il bellissimo articolo scritto dalla giornalista Laura Tonero scritto sul quotidiano Il Piccolo di domenica 25 Giugno 2017. Noi tutti ringraziamo per le belle parole che rendono il nostro impegno ancora più forte e costante. BUONA LETTURA!!! TRIESTE. Livio, Susi e Pippo sono tre cuccioloni di poco più di cinque mesi. Hanno il pelo color cioccolato, lo sguardo vispo e le orecchio morbide morbide. I tre cani ora vivono a Trieste ma la loro storia inizia in Abruzzo, per l’esattezza a Bellante in provincia di Teramo, a pochi chilometri da Rigopiano, la località dove lo scorso 18 febbraio 29 persone una valanga ha travolto un albergo, uccidendo 29 persone. Nei giorni delle tragedia, co

Una nuova storia per la pagina "felicemente adottati"

Un cane dell'ASTAD Ciao sono un “Cane dell’Astad” Dopo 18 mesi all’Astad mi sono finalmente deciso ed ho scelto una nuova famiglia ed una nuova casa. Non so esattamente perchè ho impiegato così tanto tempo, ma capire gli umani non è facile, sono complicati. Gli umani hanno dei valori diversi dai nostri, ti giurano fedeltà eterna e poi ti lasciano per strada legato al guard-rail oppure all’Astad promettondoti di ritornare il pomeriggio stesso. Così per qualche mese, ogni giorno guardavo il cancello dell’Astad aspettando che quelcuno ritornasse, ma non ho visto nessuno. Dopo qualche mese ho capito ed ho iniziato a guardare altri umani. Non so esattamente perchè ma gli umani preferiscono i can

GOOD NEWS!!

Siamo felicissimi di dire GRAZIE alle fantastiche famiglie che hanno portato a casa un nosto amico a 4 zampe... Chicco, Frida, Ambrogio e il piccolo cucciolo rosso hanno trovato casa! Buona nuova vita da tutti noi dell'Astad!

Un ringraziamento alla ditta Hervat!

I nostri amici a 4 zampe vogliono ringraziare la ditta Hervat che ci ha fornito la ghiaia da mettere nella parte esterna dei box. Questo ci permette di mantenere puliti i giardini dei nostri amici, rendendo più confortevoli le loro giornate, sempre in attesa di trovare una famiglia che li porti a casa con loro! Grazie di cuore!!

Buone notizie per i nostri cuccioli!

Vogliamo condividere con tutti voi la buona notizia!! Circa 20 giorni fa sono stati accolti in rifugio 5 cuccioli simil segugio di circa 4 mesi, dopo i controlli veterinari tutti loro hanno trovato famiglia!! Vogliamo ringraziare le persone di cuore che hanno deciso di portarsi a casa questi bellissimi cani e auguriamo loro una vita felice e piena di coccole!!

Due cuccioloni bellissimi in cerca di casa!!!

Ecco Livio e Pino!! Due cuccioloni simil Labrador, arrivati da noi circa 2 settimane fa. Hanno 5 mesi, futura taglia medio/grande, come tutti i cuccioli sono vivaci e pieni di energia... Cerchiamo per loro una famiglia dinamica e giocosa, si danno in adozione vaccinati e con microchip. Per informazioni chiamateci! Telefono:040211292 chiedete di Marisa o Samantha, Vi sapranno dire tutto di queste meraviglie e nel caso potrete prendere appuntamento per venirle a vedere presso il nostro Rifugio a Opicina.

Bioest 2017

Al parco San Giovanni a Trieste, 23esima edizione della Fiera dei prodotti naturali e delle Associazioni ambientaliste culturali e del volontariato. Sabato 3 giugno e domenica 4 giugno saremo presenti per raccontarvi cosa facciamo! Passate a trovarci! http://www.bioest.org/

 

ASTAD - Associazione Maria Nora  Economo per la Tutela dell’Animale Domestico - Ente Morale - Onlus

Strada per Rupingrande, 1098       Opicina (TS) 34151

Tel. 040211292     email:rifugio.astad@gmail.com

Iscr. Reg. Vol. Reg. F.V.G. n° 88         C.F.: 80011450329

Created by G. Di Silvestro, G. Bacchia, E. Stancic